IRELAND
0

Graziella
Buoncompagni

GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio "GRAZIELLA", è un'azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni, l'attuale Presidente Onorario, che giovanissima iniziò a creare, in un piccolo laboratorio, gioielli in oro caratterizzati da uno stile personale ed innovativo.

1958Prima sede

Il primo laboratorio Graziella era ubicato ad Arezzo in zona Campoluci.

Seconda Generazione

Gianni Gori, figlio di Graziella Buoncompagni, inizia a dirigere l’azienda dandole nuova energia e guidandola verso nuovi mercati, la sorella Mariarosa assume il ruolo di vice-presidente.

2000Nuova Sede

L’apprezzamento dei gioielli GRAZIELLA da parte dei consumatori di molti paesi nel mondo ha consentito all’Azienda una crescita costante nel tempo fino a divenire una delle più importanti realtà della gioielleria italiana.

2004Centro Creatività

Il Centro Creatività è il cuore stilistico di Graziella, da questo nascono costantemente nuove linee di prodotti di lusso che vanno ad aggiungersi alle originarie dei gioielli in Oro.

Terza generazione

A partire dal 2014, con l’apporto della terza generazione imprenditoriale, Graziella ha iniziato a proporre, unitamente all’offerta di gioielleria, anche le linee Watches e Leather Goods, le nuove espressioni del gusto “Graziella”.


Scarica il nostro Press kit
Close CHIUDI